Aperitivo Social #EventsTTT

Seguici su www.breakfastnews.it

Dagli amici di jenuino.com abbiamo appreso che il 26 gennaio contemporaneamente in 5 città diverse si terrà l’evento di SocialabTTT, che cadenza bimestrale ed è volto a promuovere la cultura digitale. Perché ve ne parliamo? Innanzitutto perché parla un po’ di noi, è dedicato agli appassionati e ai curiosi di cultura digitale e di event planning, e poi perché Il SociaLabTTT è attento a tematiche sociali e culturali legate a uno sviluppo sostenibile e solidale. Tanto che gli eventi si chiudono con l’aperitivo ecosostenibile per diffondere una cultura sostenibile anche nello stile di vita, partendo dall’ alimentazione.

COS’è #EventsTTT è stato ideato per scoprire e approfondire il rapporto che vi è tra eventi e social media: che tipo di ruolo rivestono i canali digitali nell’organizzazione di un evento? Diffondere un evento online è un’attività fondamentale per il suo successo?

Schermata-01-2456315-alle-16.38.50COME SI SVOLGE #EventsTTT ospiterà in ogni città partecipante organizzatori di eventi di diverso tipo, come ad esempio eventi musicali e concerti, fiere, congressi, mostre, sfilate e spettacoli; all’#EventsTTT saranno presenti gestori di luoghi pubblici e privati dove si realizzano eventi, esperti di comunicazione digitale e pianificazione di eventi. Ospiti e partecipanti condivideranno esperienze e riflessioni sulle nuove modalità di pianificazione e fruizione degli eventi, sull’uso attuale e futuro dei Social Media.

CHI PUÒ PARTECIPARE: l’evento è aperto a tutti, per iscriversi all’evento scegliere la città in cui si intende partecipare e compilare il modulo su SocialabTTT- Partecipa

DOVE: l’evento si terrà in cinque città (Roma, Lecce, Milano, Genova e Bologna) e sarà trasmesso in diretta streaming su www.socialabttt.com grazie al partner tecnologico Enter.

Inoltre sarà possibile seguire il racconto live dell’evento attraverso i canali social del SocialabTTT e utilizzando l’hashtag #EventsTTT/sigla città (es. #EventsTTT/Le).

QUANDO: 26/01/2013, dalle h. 18.30 alle 21:00

S.N.

Lascia un commento